lunedì 27 dicembre 2010

Convivere sulle spalle di mamy.

Vanny, all'angrafe Enrico, su quest'argomento potrebbe scrivere un manuale di istruzioni, difatti il 4 ottobre la sua ragazza è andata a convivere con lui... e con sua madre.
Infatti i piccioncini vivono nella casa della madre di vanny, insieme alla sorella (e probabilmente anche a UN'ALTRA sorella, ma di questo NON siamo certi)... Enrico va ancora a scuola e Sara (la sua ragazza) ancora non lavora anche se afferma convinta che inizierà a gennaio.
Vanny ha frequentato la scuola di cinema e fotografia per poi interrompere gli studi e darsi all'arte culinaria iscrivendosi all'istituto alberghiero (probabilmente gli odori di cibo annusati durante le sue soste dietro al McDonald del duomo hanno influito su questa scelta) e vorremmo tanto vederlo in divisa da pinguino!
a sinistra una foto della coppia, Enrico interagisce con il fotografo mentre Sara guarda il suo Vanny con occhi innamorati... aaah l'Amour...







Ma torniamo alla convivenza!
su Formspring qualcuno ha chiesto a vanny dello scottante argomento e la sua risposta è incisiva e un po complicata:
eh ragazzi LUI SARA' QUALCUNO! e tutti noi che non convivremo/conviviamo con i soldi di Mamma saremo i FALLITI della società.
convinto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...