lunedì 27 dicembre 2010

Torna a casa Riri


Forse molti di voi avranno sentito parlare di RIRIKILLSYOU la ragazza che su youtube ha raccolto molte iscrizioni, sopratutto dopo aver partecipato a un concorso indetto da yotobi, nel quale è sicuramente spiccata per originalità, infatti mentre gli altri partecipanti hanno recensito chi un film, chi un videogioco, chi un libro lei ha deciso di recensire UN BISCOTTO!
Riri, o meglio Arianna, è un'allegra ragazza di Milano, con la passione per la musica Metal e per i Cosplay.
Nel suo canale c'erano moltissimi altri divertentissimi video, dove parlava di lei e di molto altro con molta ironia, aggiungeva effetti, discuteva con Willy, un allegro scheletro, cantava con sua sorella, e lo scorso anno per il ritorno a scuola aveva fatto un divertentissimo video stile "stiamo per tornare nella giungla gente!"
I giudizi a suo proposito erano tutti positivi, riceveva tantissimi commenti di apprezzamento, ma sul suo formspring dichiara che non farà MAI PIU' video, perchè non le piacciono e odia il programma che utilizza per montarli...
Pochi giorni fa Riri ha cancellato dal suo canale Youtube quasi tutti i video, l'unico superstite che c'entra con lei (sono rimasti anche un paio di video di canzoni) è questo


dove ci mostra i capelli blu... oh Riri, perchè l'hai fatto? i tuoi video erano certamente più interessanti di quelli di GemmaDelSud o di BadKitty!!
Attualmente Riri è a Vienna, dal suo ragazzo.
direttamente dal suo formsping:
 
Noi siamo molto dispiaciuti e speriamo che ri-carichi presto i video, perchè non solo noi ci siamo rimasti male...
ma per consolarvi pubblichiamo alcune foto di un video MAI PUBBLICATO sul suo canale, pronti??







 e per ultima ecco un pezzettino da un video con il crucco che è riusciuto ad accalappiarsela...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...